Guida al sito

TAXonline è dedicato alle problematiche fiscali della famiglia italiana. In aggiunta agli apprezzati software acquistabili a costi molto contenuti ed al servizio CAF, ci sono tante nuove opportunità.

Il sito offre agli utenti la possibilità di gestirsi in tutta tranquillità, con il pc di casa, tutti gli adempimenti fiscali: dalla compilazione della dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello REDDITI PF), al calcolo dell’imposta comunale dovuta sugli immobili (IMU), fino alla compilazione del modello di versamento F24 per il pagamento delle imposte, dei contributi e premi dovuti.
Nell’area software relativa a ciascuna procedura sono disponibili una serie di informazioni, approfondimenti e cenni alle novità fiscali introdotte dalla normativa, utili alla compilazione delle singole pratiche.
Tutte le procedure informatiche sono realizzate con metodologia visuale, proponendo come interfaccia grafica di sfondo la modulistica fiscale da compilare. Ogni campo è corredato di informazioni a supporto che rendono la digitazione semplice e intuitiva.